[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il Gong Planetario è uno strumento di riarmonizzazione energetica, facente parte delle tecniche sonoro-vibrazionali, che fonde la millenaria tradizione del mondo orientale con gli studi occidentali. E’ infatti accordato a particolari frequenze che entrano in risonanza con la nostra energia sottile, agevolando così il riequilibrio e l’armonia dei chakra e dell’aura.

Florence Gongs è un progetto nato nel 2013 da un’idea di Alessandro Curradi e Lorenzo Panchetti, entrambi Gong Masters Advanced Trainers formatisi in Italia ed in Sud America e creatori del metodo PTP “Personal Transformation Project”, una tecnica molto efficace che favorisce il “risveglio energetico”.

Florence Gongs organizza percorsi di riarmonizzazione dei chakras e dei corpi sottili per singoli o gruppi che vogliono intraprendere un percorso personale per giungere ad un più alto livello di consapevolezza ed auto-realizzazione, Gong-Pujas (bagni di Gong notturni della durata di 7 ore), sessioni di Gong con cristalli, Gong e meditazione, Gong e Yoga, Gong per bambini, armonizzazione di ambienti, Gong per animali, corsi di formazione e seminari sul Gong ed altre tecniche sonoro-vibrazionali presso la scuola di formazione per Operatore Olistico OM Resonance.

 

Il suono del Gong è il suono dell’universo, è informazione, è portatore di messaggi e di intuizioni anche di livello molto sottile. Se ci lasciamo andare e ci lasciamo guidare dall’orchestra che si genera con gli intrecci di note e frequenze dei Planetari, saremo in grado di esplorare dimensioni ignote o semplicemente dimenticate. Tutto ciò che vibra è energia, il Gong è uno strumento capace di espandere questa energia attraverso la legge della Risonanza che permette alle frequenze dei nostri campi energetici di innalzarsi su ottave più elevate. E’ attraverso questa trasformazione che possiamo rigenerarci e vederci da vicino da angolature spesso sconosciute.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]